Sintomi tumore?

Buongiorno,
Sono circa 2 mesi che provo nella parte frontale della testa una sensazione di intorpidimento. Inoltre nei mesi scorsi ho avuto episodi di momentanea sordità dell'orecchio destro. Ultimamente provo anche molto senso di stanchezza. Volevo chiederle un parere in merito a questi episodi poichè mi preoccupano.
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Vito Barbieri Oncologo 1.6k 57 1
Non è il caso di chiedere ad oncologi per questi sintomi, piuttosto al proprio medico di famiglia che, dopo averla visitata, saprà indicarle l'ordine in cui procedere per approfondire. Per esempio, se riscontrerà obiettività di rilievo, potrà consigliarle una visita neurologica e/o una visita otorino.
Di sicuro la prima cosa è una visita medica.

Dr Vito Barbieri
direttore Struttura Complessa di Oncologia
Azienda Ospedaliera Pugliese-Ciaccio - Catanzaro