Carcinoma ovarico

AVEVO UN carcinoma ovarico e mi hanno fatto lo svuotamento,dopo sei mesi di chemioterapia terminati a settembre,oggi il valore del cea e di 10,5 mentre il ca-125 e di 37,7 quindi dottori potete dirmi se ce da preoccuparsi,xkè vedendo ke supero i valori nn credo ke c'è dA STARE TRENQUILLI VERO? grazie mille sono in attesa di una vostra risposta
[#1]
Dr. Vito Barbieri Oncologo 1.6k 57 1
Da quando ha terminato la chemioterapia avrà eseguito una TAC di controllo. Se non l'ha fatto di recente, sarà utile appunto una TAC torace-addome-pelvi con mezzo di contrasto.

Cordiali Saluti

Dr Vito Barbieri
direttore Struttura Complessa di Oncologia
Azienda Ospedaliera Pugliese-Ciaccio - Catanzaro

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
si presenta dalla tac e dall'ecografia interna un nodulo di 1 cm,però dalla visita specialistica e dall'ecografia transvaginale non si riesce bene a capire se è un nodulo ho la cicatrice,e mi hanno detto di aspettare un mese per fare le altre analisi prima di prendere provvedimenti.Lei cosa dice?
[#3]
Dr. Vito Barbieri Oncologo 1.6k 57 1
E' una decisione ragionevole.