Sperma denso con filamenti giallastri

Salve a tutto lo staff.
sono un ragazzo (etero) di 18 anni appena compiuti e ho una vita sessuale abbastanza attiva.
non ricordo precisamente da quanto tempo ma, solo ora mi viene in mente la preoccupazione di rivolgermi a qualcuno per smentire il mio eventuale problema.
al momento dell'eiaculazione, la prima uscita è liquida e trasparente, il resto denso, copioso e pieno di filamenti bianco sporco ( vicinissimo al giallo ).
nessuna perdita di pipì nessun dolore o problema riguardo l'urinazione e la sua uscita.
capita solo RARAMENTE un lievissimo e sopportabilissimo bruciore in quella zona dove dovrebbe ( per quanto ne so ) esserci la prostata, cioè tra l'ano e i testicoli... ma è molto raro che succeda e quando succede è molto lieve.
e anche RARISSSSSIMAMENTE una perdita di una goccia precisa di urina dopo essere stato in bagno.. ma quella immagino sia una cosa comune.
per il resto nessun disturbo, bruciore prurito o dolore durante l'eiaculazione.

grazie in anticipo e mi scuso se ho usato termini spiacevoli.
attendo la vostra risposta
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
quello che racconta nel suo post pone di fare la differenze fra spermatorrea che è un fenomeno fisiologico cioè normale, vale a dire la fuoriuscita di liquido in caso di eccitazione secreto da prostata e ghiandole uretrali e flogosi/congestione prostaica. Una visita da collega chiarirà come stanno le cose. Faccia sapere se vuole.
[#2]
dopo
Utente
immagino sia il caso di fare una visita dall'andrologo, e spero non sia niente di grave, tanto da farmi interrompere l'attività sessuale :)..

la ringrazio Dr.Cavallini per l'attenzione e la risposta data, provvederò alla visita e vi farò sapere i risultati delle analisi.

grazie ancora a presto
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Faccia sapere se vuole. Un saluto.