Per tale problema non mi sono mai rivolto a un medico

Mi capita spesso e volentieri di sudare la notte, in varie fasi, praticamente come se sudassi di continuo, credo che mi capiti quando sono stanco, faccio parecchia attività fisica, quando devo alzarmi la mattina presto per andare a lavoro, o quando dormo a casa di altra gente, in generale sono un tipo ansioso, nulla di eccessivo...
credo che la stagione nn conti, mi capita indistintamente, non mi capita quasi mai di svegliarmi la notte, solo al mattino me ne accorgo, mentre mi sveglio qualche volta quando non sono nel mio letto. sudo di piu nel busto. mi capita di andare a letto abb tardi, dopo l'una sicuro di media le 2 e mi sveglio tra le 8 e le 9, max 9.30.
Di regola ci metto molto poco ad addormentarmi.Per tale problema non mi sono mai rivolto a un medico

A quanti mi ricordo non è una cosa che mi capita da poco, ma anche quando ero più piccolo, forse vado a periodi, lunghi periodi, ora ho 26 anni.

scusate se scrivo un po sconnesso ma sto di fretta e sto scrivendo rispondendo a delle domande prese da un altro topic di questo sito.

grazie anticipatamente
[#1]
Attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
O dorme troppo coperto, o e' un eccesso di stimolo parasimpatico.