Un mese i dolori continuarono sino ad oggi

caro dottore , sono quasi due anni che ho dolori addominali in particolae al addome inferiore , ho fatto tutti gli esami dall tac alla colon tutti negativi, i dolori sono continui dal risveglio a quando vado a letto, ho provasto con antisopastici ma nulla di fatto, da ricordare che due anni fa ebbi un episodio di forte dolore al basso ventre che mi diagnosticarono come sigmoidite , dopo cura di un mese i dolori continuarono sino ad oggi.fatto un nuovo consulto con un medico oggi m parla di aderenze pur non avendo mai fatto interventi e' cio possibile visto la continuita di questi dolori addominali??? grazie per la disponibilita
[#1]
Dr. Boris Franzato Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente 186 3
Gentile signore, francamente è impossibile formulare qualsiasi ipotesi fondata senza una accurata visita e un adeguato colloquio.
La invito pertanto a farsi vistare da un gastroenterologo della sua zona, magari dietro consiglio del suo medico curante. Qualora si ritenesse che l'origine dei dolori possano dipendere da una malattia chirurgica allora si faccia consiglirare un collega chirurgo presso il quale effettuare la visita
Auguri

Boris Franzato
Chirurgia generale e Videochirurgia
Castelfranco Veneto -Treviso-