Odore sperma

Buongiorno,
vorrei chiedere un consiglio: lo sperma del mio ragazzo ha davvero un odore molto sgradevole malgrado abbia una corretta igiene intima. Infatti dopo l'eiaculazione il problema rimane e semmai aumenta. Cosa si può fare?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,probabilmente si tratta di un banale stato infiammatorio che va valutato con una visita,un esame dello sperma e delle urine.Analogamente consiglierei una visita ginecologica.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it