Non potendo svolgere l'operazione mi ha prescritto 1 bustina di oki al giorno per l'infiammazione

SALVE, HO FATTO UN'OPERAZIONE DI FIMOSI UNA SETTIMANA FA. SONO ANDATO AL CONSULTO CON IL MIO SPECIALISTA ED HA NOTATO CHE NON AVEVO RICOPERTO IL PENE.
O MEGLIO SOTTO DI ESSO VICINO AL FENULO SI E' FORMATO UN EDEMA E NON RIESCO A RICOPRIRLO COMPLETAMENTE (RIMANE SCOPERTO). IL CHIRURGO HA PROVATO A FORZARE PER FARMI RICOPRIRE IL PENE MA SENTIVO TROPPO DOLORE/FASTIDIO, ALLUCINANTE. NON POTENDO SVOLGERE L'OPERAZIONE MI HA PRESCRITTO 1 BUSTINA DI OKI AL GIORNO PER L'INFIAMMAZIONE E DI CONTINUARE A FORZARE IL GLANDE E L'EDEMA SOTTOSTANTE FINO A FARLO RICOPRIRE DALLA PELLE. HO DEI DUBBI, ANCHE SE CI RIUSCISSI, NON AVREI LO STESSO PROBLEMA A RISPOPRIRLO? L'EDEMA SI RIASSORBE CON L'ANTINFIAMMATORIO? SE SI, IN QUANTO TEMPO? SE NON SI RIASSORBE DEVO AFFRONTARE UN ALTRO INTERVENTO CHIRURGICO? GRAZIE IN ANTICIPO PER IL VOSTRO CONTRIBUTO ;-).
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
l' edema postoperatorio è normale dopo una operazione come quella. Le consiglio di tenere il pene in alto, fissato alla pancia con un cerotto e di utilizzare borsa del ghiaccio. Non forzi che peggiora. Se fra 7-8 giorni non dovessere essere diminuito riconsulti il collega che l' ha operata.