Anisocoria discontinua

Salve, sono sono un ragazzo di 23 anni, studente universitario in infermieristica.
Inizio col dirvi che da un paio di giorni che ''sento'' dei disturbi all'occhio destro 3 4 volte al giorno ma non gli diedi tanto peso fino a quando non ero in auto fermo al parcheggio e mi si ripresenta questo fastidio, (lo stesso fastidio che ho notato quando mi somministravano dall'oculista le gocce per dilatae una pupilla, e un po' offuscato, ma nn ho notato su qale dei due vedevo male) quasi d'istinto mi vedo allo specchietto retrovisore e noto una anisocoria agli occhi, la pupilla del mio occhio sinistro era completamente dilatata mentre il destro era di pochi millimetri, dopo circa 15 secondi le pupille sono tornate normali e rispondevano entrambe alla luce diretta.. dopo circa mezzora mentre stavo andando da mia madre al pronto soccorso mi si ripresenta questo fastidio, mi specchio allo specchietto e si ripresenta la stessa cosa... mi hanno fatto una visita oculistica ma e' tutto normale, le pupille rispondevano bene agli stimoli ecc, nervo ottico e capillati ok, il neurologo ha detto che non sa di cosa si puo trattare mi ha consigliato una tac con il mezzo di contrasto...

volevo chiedervi cosa puo provocare una diciamo ''anisocoria discontinua'' ?

Preciso che avevo preso l'aulin il giorno prima (2 bustine 100 mg) non so' se puo servire come indizio, ma una anno fa circa ebbi una piastrinopenia dovuta ad un sovradosaggio di paracetamolo.. beh attendo una risposta e grazie ^^
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,
la informo che il suo quesito è stato spostato nella sezione di Oculistica.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com

[#2]
Dr. Filippo Nocera Oculista 795 24
Gentile utente, se la visita oculistica e' risultata negativa bisogna indagare eventuali cause neurologiche (ad es. potrebbe esserci una sofferenza delle vie nervose che comandano i movimenti pupillari). Quindi esegua gli accertamenti neuroradiologici, meglio ancora se effettua una RMN con gadolinio dell'encefalo e delle orbite, e quindi una successiva valutazione neurologica.
Un caro saluto.

Dr. Filippo Nocera
Oculista malattie della retina e chirurgia vitreoretinica
http://www.reteimprese.it/filipponocera
Tel. 0254114910