Acaro della scabbia

salve molto cortesemente mio suocero avendo fatto volontariato in case di accoglienza gli hanno diagniosticato la scabbia vorrei sapere che medicinali deve usare, lui manifesta molto prurito e chiazze quasi come dei brufoli grandi poi anche chi abita con lui in casa cosa deve prendere e tutte le superfici come ad esempio il divano gli asciugamani ecc... la ringrazio moltissimo a mi scusi quando tempo puo durare?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

la terapia di una scabbia non va reperita via internet ma deve seguire una attenta visita dermatologica: seguiranno alla visita alla daignosi e alla terapia, consigli su quello che è consigliabile adottare nella casa e con i familiari, in base al caso specifico

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it