Vesciche sotto la lingua

sono una donna di 46 anni è un paio di giorni che ho delle vesciche bianche sotto la lingua e mi fanno male la mia dotoressa mi ha detto che è stato qualcosa che ho mangiato e mi ha detto di dargli JALMA GEL GENGVALE.
Le chiedo se devo preoccuparmi.
La ringrazio per la risposta.
[#1]
Dentista attivo dal 2008 al 2011
Dentista
Gentile paziente, le consiglio semplicemente di monitorare queste piccole lesioni nella lingua per qualche giorno potrebbero essere delle semplici afte che effettivamente sono un pò dolorose.