Nikel

Salve,
so di avere allergia al nichel perchè se mi metto un orologio al polso oppure orecchini mi vengono delle irritazioni, ma pur mangiando tutto quello che è nella lista nera non ho irritazioni di altro tipo.
Devo comunque evitae quei cibi? E' possibile che il mio gonfiore di stomaco dopo mangiato sia dovuto alla mia allergia.
Grazie e buon lavoro
Stella
[#1]
Perfezionato in medicine non convenzionali attivo dal 2004 al 2010
Perfezionato in medicine non convenzionali
Caro amico, la sindrome gastrica postprandiale mi pare maggiormente ascrivibile ad altre cause da indagare. Controlli comunque la Sua alimentazione in relazione alla Sua allergia. Saluti.