Intervento di nesbit

salve dottori,
io 2 settimane fa mi sono sottoporto all intervento di raddrizzamento di nesbit, ora vorrei chiedervi dopo 2 settimane si puo vedere un erezione"trattenuta" dai punti interni che sento opp quella che vedo e quella finale?
grazie per la vostra attenzione e per le vostre risposte.
cordiali saluti.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
due settimane è troppo presto per fare qualsiasi considerazione. Il solo semplice (e normale!) fastidio postoperatorio in corso di sviluppo di erezione può prevenire l'ottenimento di una erezione completa.
Non faccia nessuna considerazione di risultato prima di almeno un mese dall'intervento.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
grazie mille dottore, ora mi sento piu sicuro, ma quindi dopo un mese un mese e mezzo posso riprendere l attivita sessuale? oppure devo aspettare di piu?
grazie ancora, cordiali saluti.
[#3]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
quella che mi pone è una domanda diversa.