Perdite di sangue e muco anale

Buona sera sono ua ragazza di 21 anni,ringrazio tutti in anticipo x il servizio ke offrite,senza dilungarmi troppo vi spiego la mia situazione,premetto ke da piccola ho sempre sofferto di stipsi ma ke riesco a tenere sotto controllo con 1 alimentazione adeguata,è da 3 settimane xrò ke mi sono accorta di avere perdite di muco molto denso(ke variano come colore dal bianco al giallastro scuro)unite a perdite di sangue ciò avviene dopo aver defecato,non ho altre sintomatologie importanti solo grande stanchezza e spossatezza con delle emicranie.In più dall'estate scorsa ho spesso dolori allo stomaco e forte senso di nausea(sono molto attenta alla mia alimentazione non mangio schifezze e nn bevo bibite gassate zuccherine o alcoliche)potrebbe trattarsi di gastrite o ulcera? e ciò potrebbe essere causa delle perdite anali?cosa potrei fare?vi ringrazio in anticipo e mi scuso x i particolari distinti saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
La presenza di muco e sangue nelle feci probabilmente è legata alla presenza di una patologia gastrica ma merita un approfondimento diagnostico.Una visita del suo curante ed eventualmente spcialistica permetterà di impostare un corretto iter diagnostico. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio x la tempestività seguirò il suo consiglio,quindi è possibile che abbia una gastrite o ulcera?gli esami ai quali dovrei sottopormi sono invasivi?grazie distinti saluti
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Mi scuso ma per un errore di battitura ho omesso un 'NON'
ed il testo giusto è 'La presenza di muco e sangue nelle feci probabilmente NON è legata alla presenza di una patologia gastrica'.
Gli eventuali esami verranno indicati dal collega che la visitera'