Mio padre ha 63 anni sono piu di 15 anni che ha l asma bronchiale

salve spero possiate aiutarmi con una speranza.. mio padre ha 63 anni sono piu di 15 anni che ha l asma bronchiale .. negli ultimi mesi e peggiorato. crisi sempre piu forti e quando gli arrivano tossisce forte e di conseguenza i bronchi si sono consumati. le medicine non gli fanno piu niente ne aereosol ne spray. e andato avanti a cortisone ma l hanno consumato fisicamente e sempre piu debole..e stato ricoverato a Salerno 5 giorni , gli hanno cambiato delle medicine ma e peggio....la notte non riesce neanche a dormire per le crisi che gli arrivano. e l ossigeno dicono che non gli fa niemte.mi rivolgo a voi per sapere se c´e´ qualche speranza...possibile che non esista un farmaco , una terapia un qualcosa..grazie
[#1]
Dr.ssa Provvidenza Fodale Medico internista, Ematologo 194 3
L'asma bonchiale , anche se fosse associato a broncopatia cronica ostruttiva, ha delle indicazioni e linee guida che vengono applicate secondo lo stadio della patologia. Si rivolga ad uno pneumologo che utilizzi tutto quello che prevede la patologia di suo padre per lo meno per il controllo della malattia

Dr.ssa Provvidenza Fodale