La visita seci fosse stato qualcosa

egr dottori,scusate il disturbo ,giovedi' scorso sono stata al pronto soccorso per delle perdite ematiche. ilmedico mi h a fatto la visita e con ilmonitor ha segnalato dei capillari.mi ha dimesso con ferro e compresse di farlutal. le perdite pero'non sono cessate ,quindi il giorno succesivo sono ritornata al pronto soccorso ,dove lo
stesso medico rivistandomi ha detto che forse c'e'una sospettapoliposi.per fermare l'emorraggia ,mi fa assmere la ginoden pillola.l' emoraggia si e'fermata pero' avverto dolori forti allostomaco e pancia.lui hadetto che e'la pillola che fa questo effetto.pero'mi ha consigliato difarel'isterografia.ioho paura di avere untumore .ilmedico con la visita seci fosse stato qualcosa di strano mi avrebbe ricoverato d'urgenza penso. ho 43 anni grazie di cuore se mi date unconsiglio .
[#1]
Dr.ssa Cristina Rossi Ginecologo 55
Gentile Signora,
sono in accordo con il Suo ginecologo, per cui Le consiglio anche io una isteroscpia: se si tratta di poliposi, che peraltro è una patologia benigna e non un tumore, si potranno asportare i polipi. Lei non precisa se le Sue mestruazioni sono normali, ma considerata la Sua età, è probabile che Lei sia in una fase che precede la menopausa, per cui l'emorragia può anche dipendere da una disfunzione ormonale. L'isteroscopia potrà chiarire anche questa possibilità.
Tanti auguri