Cura del trigemino

Salve sono un rgazzo che si è fatto estrarre un dente esattamente il 6+ dal dentista,ma subito dopo l'estrazione ho cominciato ad avvertire dei sintomi dolorosi come l'appannamento della vista dell'occhio destro,male all'orecchio destro dentro,mal di gola nella parte basssa destra,vorrei sapere secondo voi se mi ha lesionato il trigemino e se sono doloro causati dal trigemino,non ce la faccio piu' come posso curarmi?
grazie per la vostra attenzione. marco
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Egregio signore,cosa dice il suo dentista?
Da come lei descrive potrebbe essere una infezione da trattare adeguatamente.
Non credo che un'estrazione dentaria possa dare un danno trigeminale soprattutto nei termini da lei desritti.
Si attenga a quanto le dicono gli Odontoiatri ed,eventualmente,senta anche un Otorino se i disturbi non dovessero passare. Sicuramente l'appannamento dell'occhio non dipende dal trigemino(a proposito anche il dente è a dx,arcata sup. e per quale motivo è stato estirpato?).
Mi faccia sapere,cordialmente

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294