Parziale erezione

salve...
sono un ragazzo di 19 anni con un "problema" di disfunzione erettile(parziale)...
ho già avuto parecchi rapporti, tutti con ottime prestazioni, ma da circa 1 mesetto non riesco a raggiungere un adeguata erezione durante un rapporto sessuale, ma riesco a raggiungerla durante la masturbane. a questo volevo aggiungere che all'età di 15 anni ho iniziato a far uso di cannabis, prima in modo poco frequente, ultimamente ho un po’ esagerato...quindi ho subito pensato che questa parziale disfunzione erettile possa essere causata dall'uso eccessivo di questa sostanza, alche ho smesso del tutto....ma la situazione non è migliorata( forse perche oramai c'è una questione psicologica??????)a questo vorrei aggiungere che due settimane fa mi hanno riscontrato 2 piccoli calcoli renali....possono essere loro la causa del mio problema???la cannabis può causare certe cose?? cosa posso fare??? vi prego di darmi una risposta perche....come potete immaginare, VIVO MALE....
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
caro lettrore ,

non faccia strane correlazioni tra problematiche diverse e non arrivi ad inutili e discutibili diagnosi.

Vista poi la sua "giovane" età, approfitti di questi "disturbi" e non sicurezze , per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
accetto volentieri il suo consiglio, caro dott Beretta...il problema e che da 5 mesi vivo lontano da casa, studio a modena, e non so proprio a chi rivolgermi....all'ospedale???
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Caro lettore ,

anche questa è una opportunità, non lo so ma credo che anche a Modena esistano strutture ben organizzate dove poter incontrare un esperto andrologo.

Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it