Vorrei sapere se ce qualcosa qualke terapia x eliminare difinitivamente questo dannato batterio

Salve sono un ragazzo e ho 20 anni,scrivo perche' da 3 anni circa ho questo problema di salute.tutto i miei problemi sn iniziati con la frequenza nell'urinare che poi è diventata eiaculazione precoce e dolore durante l'emissione dello sperma che esce quasi sempre in parte cm se fosse indurito e di colore giallo.cmq in questi 3 anni purtroppo x mia sfortuna ho incontrato medici che nn mi hanno saputo aiutare ma da poco 1 annetto ho trovato un bravo andrologo che con lui ho cominciato ad avere miglioramenti.il mio problema cmq principale e che nn riesco e eliminare questa maledetta escherichiacoli,ho fatto un ciclo di antibiotici x due settimane ho preso diversi prodotti in erboristeria ma niente...nn se ne va,sn stato meglio, molto meglio grazie alle diverse terapie e anche al propoli,ma nn sn riuscito a debellare questo batterio.x quanto riguarda la minzione il problemi nn sn gravi variano a seconda della frequenza della mia attivita' sessuale.nn ho una minzione normal eal 100% ma cmq rispetto a cm stavo su questo punto e oro.vorrei sapere se ce qualcosa qualke terapia x eliminare difinitivamente questo dannato batterio.ultimament eho anche un dolore al centro dell schiena propio dove sta per incominciare il sedere.ah ho anche il classico puntino sul glande dell'escherichiacoli che nn va via xke' ce ancora l'infezione credo,spero in una vostra risposta perche' sn veramente distrutto psicolagicamente e spaventato

cordiali saluti e grazie per la risposta
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,confesso la mia ignoranza circa il "puntino" sul glande che identifica la presenza di un E. Coli... Ritengo sia una Sua suggestione.Comunque,la sintomatologia riferita,per quanto influenzabile da fattori psicologici,rimane un dato di fatto che andrebbe indagato anche con indagini ecografiche del tratto lombo sacrale della colonna vertebrale,con una visita proctologica e con approfondimenti legati al liquido seminale che includano,anche,lo studio della fertilità.
Il medico deve porre una diagnosi,prima di consigliare una terapia che non può,e non deve,essere prescritta via web.Se ha già effettuato alcune della analisi citate,ce le trasmetta.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Caro signore a mio sapere non esiste correlazione tra una infezione da Coli e la comparsa dio lesioni puntiformi sul glande. La sintomatologia da lei riferita non sembra di competenza specifica urologica. Potrebbe comunque eseguire un esame delle urine con urinocultura per verificare la presenza o meno del batterio dopo un'adeguata terapia antibiotica.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo