Neo preoccupante

Buongiorno.
Ho un neo sempre uguale, non si è ingrandito. Ma hai i bordi frastagliati e forma irregolare.
L'altra sera il mio ragaszzo mi ha fatto un massaggio e ho sentito pungere. Ora mi dà fastidio e mi pizzica e si è arrossato.
Devo preoccuparmi?
Grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
direi di no , probabilmente si è solo traumatizzato, e vi sarà autonomamente una restitutio ad integrum, ma la sicurezza l'avrà solo con la dermatoscopia!
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)