Laserterapia per nei

Salve gentili dermatologi,ho la schiena e il torace ricoperti di nei.Sulla pancia ne ho uno molto sporgente che e' veramente brutto da vedere!Potrei sapere quali tipi di nei si possono togliere con il laser e quanti eventualmente se ne possono togliere in una sola seduta?E' un' operazione che puo' essere fatta solo in privato?I costi?Grazie mille!!!
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
solitamente i nevi vengono asportati con il bisturi, tradizionalmente, per permettere l'esame istologico.
Qualora questo non fosse richiesto, causa sicurezza diagnostica, si può certo optare per altro tipi di intervento, tra cui il laser ablativo(si tratta di estetica, quindi).
Per le modalità non si può dire nulla in quanto le variabili sono l'attrezzatura , il medico con la sua esperienza , l'entità delle lesioni, l'organizzazione del tempo dell'ambulatorio.
I costi sono dunque variabilissimi.
Si fa prevalentemente nel settore privato , perchè il pubblico generalmente non passa l'estetica.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)