Possibile disfunzione erettile

salve a tutti sono un ragazzo di 28 anni che da anni ormai soffre di sta cosa....in pratica non riesco ad avere erezione e quando riesco non la mantengo per niente specialmente da sdraiato o alzato.....da seduto invece qualcosina si........adesso ogni volta che capita l'occasione di fare sesso è per me un trauma inevitabile.....cosa posso fare?vivo a Roma per lavoro ma non guadagno chissa che tra affitto e abbonamento per i mezzi non mi resta niente a fine mese per cui mi potreste suggerire un bravissimo andrologo su Roma che visiti con ricetta del medico curante?vi ringrazio tutti per le risposte che darete e vi terrò sempre aggiornati
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
al dipartimento di Urologia Ulrico Bracci, della Sapienza di Roma, troverà quanto necessita. Faccia sapere se vuole.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
dato che me ne hanno parlato bene ho contattato il dottor Giovanni Martino e tempo di fare la ricetta e prenoto la visita
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Caro lettore ,

buona fortuna e ci faccia sapere!

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com