Battito cardiaco

salve. ultimamente, controllando il battito cardiaco per curiosità, ho riscontrato forse delle anomalie...a volte i battiti sono accelerati senza motivo apparente e poi ogni 6-7 battiti c'è una pausa di circa 1 secondo. premetto che normalmente ho la pressione che si aggira sui 60/90. vorrei avere se possibile delle delucidazioni a riguardo e se è il caso di eseguire dei controlli.
grazie
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Gentile utente,potrebbe essere un problema di aritmia,il consiglio migliore è che si rivolga al medico di famiglia per farsi prescrivere un ecg holter nelle 24 ore che permetterà di approfondire questo eventuale problea aritmico.
Cordialmente
dr.Annoni

Annoni Andrea, MD