Le quali arrivate ad una certa grandezza si ritirano lentamente, certe invece dopo qualche anno si

DA QUALCHE ANNO HO SUI TESTICOLI DELLE PALLINE DI GRASSO, LE QUALI ARRIVATE AD UNA CERTA GRANDEZZA SI RITIRANO LENTAMENTE, CERTE INVECE DOPO QUALCHE ANNO SI ROMPONO COME FOSSERO DEI BRUFOLI RILASCIANDO PUS CHE TRA LE DITA NON SI DISSOLVE. COSA POTREBBERO ESSERE? NON MI SON MAI FATTO VEDERE PERCHè DI PROBLEMI NON ME NE HANNO MAI DATI. GRAZIE
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
La diagnosi più probabile è di cisti sebacee dello scroto.

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
MA SONO PERICOLOSE? C è QUALCHE CURA DA SEGUIRE? GRAZIE
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Pericolose proprio no!Possono andare incontro a fastidiose infezioni.
La rimozione ch è ambulatoriale ma Le consiglio di farLe rimuovere in autunno in quanto con il sudore può esserci infezione delle piccole ferite chirurgiche