Dolore al seno e colite

Buongiorno sono una ragazza di 23 anni e da due mesi soffro di un dolore al seno dx abbastanza costante e indipendente dal ciclo. Inoltre ho spesso male sotto l'ascella dx. Non so se sia collegato ma la mia colite in questo periodo è peggiorata. Sto seguendo una dieta specifica per questo problema ma non porta risultati.
Ho provato a toccare il seno ma non riscontro noduli strani, solo dolore e come fosse un pezzo di sasso.
Cordiali Saluti
S.
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signora,
andnado per gradi e con il beneficio di un consulto telematico puramente teorico vorrei sottolineare che la ghiandola mammaria è un organo esterno del torace e quindi non direttamente associabile ad alterazioni addominali quali la colite. Potrebbe invece essere correlabile il dolore ascellare con quello del seno ma una visita medica diventa indispensabile per poter esprimere una diagnosi. La invito quindi a contattare il suo medico curante per effettuarla.

Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile