Il rapporto ho l'erezione ma nel momento

salve gentili medici,mi chiamo Saverio ho 18 anni,io ho un piccolo ma grande problema...e da 1 anno e 1 mese che sono fidanzato,e da qualche mese che ho un problema con il rapporto,mi spiego meglio...durante il rapporto ho l'erezione ma nel momento in cui mi avvicino alla vagina per la penetrazione l'erezione svanisce e si ricomincia.
ieri abbiamo provato x bene 3 volte e ogni volta nel momento in cui mi avvicino sento che l'erezione cala,come si può spiegare questo?
potete consigliarmi qualcosa? perchè ogni volta che ci proviamo non ci riesco e mi demoralizzo il mio morale va sotto terra.
grzie a tutti voi anticipatamente
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

può anche essere normale non riuscire a mantenere una erezione valida tanto da avere una penetrazione in occasione dei primi rapporti sessuali.
Se il problema persiste veda di consultare uno specialista. Nel nostro Forum ne troverà di validi anche nelle città a lei vicine
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org