Esame tc della colonna lombo sacrale

24 anni,
a seguito di continui mal di schiena il mio medico mi ha consigliato di fare una Tac della colonna lombo sacrale.
REFERTO:
L'ESAME TAC DELLA COLONNA LOMBO SACRALE,SPAZI INTERSOMATICI L3-S1, HA MOSTRATO:
CANALE VERTEBRALE DI REGOLARE AMPIEZZA.
PROTUSIONE CIRCONFERENZIALE POSTERIORE DEL DISCO INTERSOMATICO L4-L5 CHE IMPRONTA IL SACCO DURALE.
ERNIA PARAMEDIANA DX DEL DISCO INTERSOMATICO L5-S1, CHE IMRONTA SUL SACCO DURALE.

Cosa ne pensate??
cosa mi consigliate di fare?

grazie, buona giornata!
[#1]
Dr. Antonio Zingale Neurochirurgo 224 6
Trattasi di lombalgia verosimilmente da discopatia . Utile in tal caso una infiltrazione in prossimità dei dischi L4-L5 ed L5-S1 a scopo diagnostico e terapeutico.

Dr. Antonio Zingale