Aiuto,medico per studente fuori residenza.

Salve sono uno studente,sto a Roma e da tempo necessito di cure mediche che sto tralasciando per lo studio e qualche lavoretto che faccio per mantenermi qui.
Il problema è che non sono residente a roma,come faccio per avere un medico di base qui o comunque un medico,senza dover ricorrere a grosse spese?Datemi una risposta vi prego,credo di avere una bella infezione che va avanti da troppo tempo e non fa che peggiorare..
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signore
se risiede nella regione Lazio una richiesta del suo medico curante è comunque valida per sottoporsi ad una visita ambulatoriale.
In caso di residenza al di fuori della regione deve chiedere alla ASL più vicina al suo domicilio la possibilità di assistenza di base con trasferimento temporaneo e la scelta di un medico di base di zona.

Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio molto Dottore.
Buon lavoro!