La causa della mia eiaculazione precoce

SALVE SONO UN RAGAZZO DI 24 anni il quale non avuto mai rapporti sessuali completi mi rendo conto che soffro di eiaculazione precoce poichè succede prima della penetrazione, tramite auto Auto-palpazione ddei testicoli ho notato che toccando un testicolo mi fa male non proprio dolore solo quando lo tocco, invece l'altro toccandolo nello stesso punto speculare e nello stesso modo nn mi fa male può essere questa la causa della mia eiaculazione precoce? A chi posso rivolgermi per rimediare al problema sia di dolore che all'eiaculazione? Grazie x il tempo dedicatomi
[#1]
Dr. Ivano Morra Urologo, Andrologo 162 11 12
gent.le lettore
le consiglio un visita andrologica sia per valutare il disturbo a testicoli sia per affrontare il discorso dell'eiaculazione precoce
cordiali saluti

Dr Ivano Morra