Una corda volevo sapere se è normale

salve..è da ieri che nelle feci trovo una specie di filamento,come una corda volevo sapere se è normale..grazie
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signora
potrebbe essere un po' più precisa nella descrizione,
riportando magari alimentazione assunta nei giorni precedenti, assunzione di altre sostanze o farmaci, dimensioni e colore del filamento, se compare misto alle feci o distaccato da esse.
Qualora non le fosse possibile la invito allora a conttatare il suo medico curante per una visita ed ulteriori delucidazioni.

Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta..l,alimentazione dei giorni precedenti ..frutt verdura..pizza e dolci vari.Il filamento compare misto alle feci,le fci rimangono attaccate da questo filamento..scusi se non so spiegare bene..
[#3]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signora
immagini quanto sia allora difficile immaginare cosa possa essere quello che lei ha difficoltà a descrivere. Le consiglio quindi di rivolgersi al suo medico per un èparere in merito.
Cordiali saluti