Imperfezione ano

salve sono un ragazzo di 24 anni e ho un dubbio che ho sempre avuto, da quello che mi ricordo fin da piccolo ho questa cosa che nn so bene come descrivere o usare termini appropriati per spiegarla!
in sostanza nell'ano verso l'esterno in direzione del perineo ho come una specie di imperfezione o parte di pelle in più dell'ano che forma una piccola pallina di nemmeno mezzo centimetro, perciò vi chiedo è solo un'iperfezione o potrebbe essere una cosa grave che non ho mai considerato?
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signore
non è possibile esprimere un parere via internet senza cioè una visione diretta di quello che descrive. Tale "escrescenza" potrebbe infatti essere del tutto fisiolgica o meno (marisca) ma, pur in assenza di sintomi, va comunque valutata con una visita. Le consiglio quindi di parlarne con il suo medico curante.

Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile