Iperemia bilaterale

salve,
sono un ragazzo portatore di lenti a contatto.
di recente (max 2 mesi) ho gli occhi spesso arrossati e mi danno fastidio le lenti a contatto.
l'occhio è arrossato, infatti il medico di famiglia mi ha prescritto una visita con motivo "iperemia bilaterale".
solo che la visita la avrò tra 15 giorni.
per me è una tragedia per almeno 3 motivi:
a) ho gli occhi chiari, e in questi giorni c'è molto sole e molto vento e sono obbligato a portare gli occhiali da sole...solo che senza occhiali non vedo!
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
carissimo
ha sicuramente
ABUSATO DELLE LENTI A CONTATTO
NON LE INDOSSI PIU'
se vuole
la visito venerdi pomeriggio in
Istituto Auxologico
porti l'impegnativa
la visiterò con SSN (avviserò io le Hostess)
via ariosto 13 dopo le 1600

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
ma se non le metto il rossore passerà entro quanto? (non sono gonfi...sono 1 po' rossi...poi le mie prof credono che mi sia fatto una canna).
quando potrò rincominciare a mettere le lenti?
e cos'è l'SSN??
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
sua domada
a se non le metto il rossore passerà entro quanto? (
risposta
dipende dalla gravita'

sua domanda
quando potrò rincominciare a mettere le lenti?
risposta
quando sara' guarito

sua domanda
e cos'è l'SSN??
risposta
sistema sanitario nazionale