E' sjogren?

Salve sono una ragazza di 29 anni, da nove affetta da sindrome sicca, ma il continuo peggioramento dei sintomi mi porta a credere che andrò incontro a una sjogren. Ho già parlato di questa mia problematica in REUMATOLOGIA, titolo della mia mail "sindrome sicca". Ho ancora parecchi dubbi (tra questi: nonostante io sia ANA/ENA negativa potrei avere comunque una sjogren?)e so che una consulenza in internet non può, per motivi pratici, risolvere ogni mia perplessità, spero comunque di riuscire a trovare in questa sezione un ulteriore supporto. Ringrazio chiunque vorrà aiutarmi.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
per piacere vada a fare un consulto oculistico con il nostro ANTONIO PASCOTTO a Napoli e si chiarira' ogni minimo dubbio

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2022
Ex utente
Grazie dott. Marino, seguirò il suo consiglio.

Cordiali saluti