Dolori forte alle braccia

ciao sono barbara vi scrivo perche ho un problema alle braccie, da piu di 5 mesi che mi vengono dei forti dolori ad entrambe le braccia(la parte deltoidale)...il dolore si accentua quando sono vicino al periodo mestruale......volevo solo chiederle se questi dolori sono dovuti dal fatto che ho smesso di andare in palestra ed anche dal fatto che non mi espongo al sole da tanto tempo in quanto attalmente risiedio in inghilterra ed e molto difficile vedere quella meravigliosa luce gialla....spero di ricevere una sua risposta al piu presto....xxx barbara
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Gentile Barbara, esludendo la luce, il sole ecc. ecc. come motivo di forti dolori alle braccia ed alle spalle, veda di consultare un ortopedico per farsi fare una diagnosi precisa.
Nulla di serio e preoccupante, ma della fisiochinesiterapia o della ginnastica medica o qualche ciclo di massoterapia andrebbero bene.
Saluti

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -