Utente 105XXX
Salve, mi capita spesso di provare una sorta di doloretto ad uno dei testicoli e il più delle volte accompagnato con una sensazione strana all'interno del pene: sembra che sta per uscire qualcosa ma in realtà non esce nulla, è solo una sensazione interna. La cosa strana è che con la masturbazione il tutto va via e mi sento meglio. Cosa può essere? E' normale? grazie in anticipo e cordiali saluti!

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Caro Utente,le sensazioni che si avvertono nel piano perineale,perianale,pelvico,penieno e testicolare,molto spesso portano ad "abbagli" che creano solo maggiori disagi a chi le sopporta.Le sconsiglio di chiedere consigli via web,mentre La invito a consultare il medico di famiglia per prenotare una visita presso un esperto andrologo.Cordialità.
[#2] dopo  
Dr. Diego Pozza
40% attività
20% attualità
16% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2000
caro lettore,

mi associo ai consigli del dottor Izzo.
Oltretutto a Salerno non le sarà difficile trovare uno specialista serio da consultare ( anche nel nostro Forum)
cari saluti
[#3] dopo  


dal 2009
Grazie per la risposta! Comunque dimenticavo di dire che è una sesazione di dover urinare cioè come se all'improvviso sento una gocciolina scendere ma in realtà non è nulla. Anche tempi addietro per lo stesso motivo ho fatto più volte analisi delle urine ma non ho riscontrato alcuna infezione. Il dottore mi consigliò di bere molta acqua per prevenire qualche infezione. E mi disse che questo spesso capita dopo una eccitazione senza avvenuta eiaculazione! la ringrazio moltissimo! alla prossima e cordiali saluti!