Dispnea e battito irregolare

Sono un ragazzo di 18 anni... Circa 3 mesi fa ho bevuto una Red Bull e stupidamente circa 3 ore dopo un'aspirina... Da li ho un battito irregolare in genere accellerato e una dispnea praticamente prerenne... Ho visto che questi due sintomi appartengono anche alla leucemia, e quindi mi stò preoccupando non poco... Pochi giorni dopo l'accaduto mi sono recato in ospedale per delle analisi del sangue, ma era tutto a posto... Voi cosa dite?
Certo di una risposta,
Distinti saluti,
Mattia
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile Mattia, forse sei un pò esagerato nel descrivere la tua sintomatologia. Parli di dispnea perenne, ma se fosse davvero così saresti stato già ricoverato da un tempo!! Allora evitiamo facili suggestioni, molto probabilmente i tuoi sintomi sono forse esaltati da un stato d'ansia o da una facile emotività ma comunque meritevoli di approccio medico. Consultati con il tuo curante, la visita medica diretta ti toglierà qualsiasi dubbio.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO