La gamba quando cammino,quando mi piego

Buongiorno,praticamente ieri durante una partita di calcetto,mi sono fatto male al ginocchio.é avvenuto durante un contrasto mio e di un altro atleta,che contemporaneamente abbiamo calciato la palla uno da un lato e uno da un altro,a rimetterci sono stato io perche sono andato morbito col corpo.Successivamente il contrasto ho sintito un dolore all'interno del ginocchio destro,.Praticamente ora non riesco a stendere al 100% la gamba quando cammino,quando mi piego e carico tutto il peso sulle ginocchia mi fa male dietro,come che a un momento all'altro si rompe uno di quelli ossicini che si sentono toccando il lato interno del ginocchio e quando sono sdraiato e muovo la gamba verso l'interno è come se il ginocchio si spezza e un altro sintomo che è ho è che quando sono in piedi e alzo il piede da terra e muovo la gamba da destra a sinistra,sento scrocchiare l'interno del ginocchio.
Ora grazie al vostro aiuto vorrei capire di cosa si tratta.Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Gentile signore si tratta di una distorsione. Ma il bilancio delle lesioni è solo clinico e pertanto le consiglio una visita ortopedica in tempi brevi.
Cordialità
Dr. A. VAlassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante