Ghiandole o cosa?

Buongiorno dottori,
rieccomi per sfortuna.
Vi scrivo perchè mi sono accorta che piegando il collo verso il basso mi accorgo che nella parte destra fuoriesce una pallina che riesco a muovere in dentro e in fuori. Non fa male però è strana... ce l'ho da un bel pezzo, l'otorino l'ha trovata abche dalal parte sinistra e mi ha detto che ce l'abbiamo tutti, però quella sinistra non fuoriesce se piego il collo!
sono preoccupata.
Grazie in anticipo

Mary
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Purtroppo, a distanza, è impossibile dare una risposta al suo quesito: necessita di una palpazione del collo oltre ad un esame ecografico. Una volta in possesso del parere medico e della risposta ecografica, sapro' esserle piu' di aiuto. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Mamma mia dottore così mi fa preoccupare.
Speravo che mi dicesse che non è niente di grave...
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Non ho mica detto che la cosa è grave! Ma se non viene palpato il collo e non si sottopone ad una ecografia, come si fà a capire la natura del suo problema?