Tac rachide cervicale

Ho effettuato in data 20/03/09 l'esame in oggetto ottenendo il seguente risultato:
Area di osteolisi a carico della apofisi spinosa e di parte delle due lamine di c2 senza significativa tumefazione dei tessuti molli.Nella norma i restanti metameri esaminati.Canale vertebrale di ampiezza regolare.Indispensabili ulteriori accertamenti come RM e scintigrafia ossea TOTAL BODY.
P.S. Questo esame mi è stato richiesto in seguito ad un sospetto torcicollo persistente.
Gradirei conoscere il loro parere in merito.
Grazie
[#1]
Dr. Stefano Bruni Radiologo, Radiologo interventista 17
Gentile Utente,
le consiglierei una scintigrafia e poi eventualmente una RM.
E' opportuno anche eseguire inizialmente una Radiografia del Torace ed una Ecografia Addominale.

Saluti
S.Bruni

[#2]
Dr. Claudio Pedicelli Radiologo 581 23
Gentile utente, senza gli approfondimenti richiesti nella risposta della TC, da eseguire con sollecitudine, non è possibile esprimere alcun giudizio sulla natura del quadrio descritto.
Cordiali saluti

Dott. Claudio pedicelli
Specialista in Radiologia
Ecografia