I risultati del pap test

Salve.ho dovuto fare il pap test a seguito di una condilomatosi.dalla vulvoscopia sono risultata completamente guarita.ora pero ho ricevuto i risultati del pap test e il referto dice:
flogosi
flora mista
discheratosi intensa
ora dovro fare una colposcopia ma la domanda è se mi devo aspettare qualcosa di brutto...
vi ringrazio molto per la vostra disponibilita.

[#1]
Prof.ssa Elisa Cervadoro Dermatologo, Medico termale, Medico estetico 426 10
Gentile utente, sembra che vi sia solo un'infiammazione da microrganismi non precisati ma da quello che lei mi riporta niente di grave.
Le consiglio comunque di far leggere il risultato al gincologo.
Cordiali saluti

Dr. Elisa Cervadoro
Specialista in Dermatologia e Venereologia