Flessore radiale del gomito

salve,da 9 mesi a causa di un lavoro che uso la pinza della mano in modo ripetitivo ho dolore al flessore radiale del polso sx,ho fatto riposo,ultrasuoni laserterapia e intervento tunnel carpale 4 mesi fa,il dolore persiste e aumenta quando uso la pinza ,cosa devo fare per eliminarlo?e necessario un intervento chirurgico?grazie!!aiutatemi!!
[#1]
Dr. Rocco De Vitis Ortopedico, Chirurgo della mano, Microchirurgo 80 4
Può provare con la tecarterapia (10 sedute), un antinfiammatorio e un cerotto per 10 giorni...abbinata a un tutore con stecca palmare rigida per 15 giorni e riposo...potrebbe anche fare delle infiltrazioni con cortisone, ma le utilizzerei se fallisse la terapia che leho detto prima.

Dr. Rocco De Vitis

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore per la risposta ,il dolore si irradia anche alla parte opposta del gomito,io mi domando potrebbe essere inizio rizoartrosi?poi gli antinfiammatori mi puo raccomandare qualcosa di leggero io soffro di ulcera,grazie