Cisti corpuscolata e presenza di linfonodo intrammario

Salve, sono ua donna di 28 anni
ho scoperto tramite ecografia mammaria di avere cisti corpuscolata sia a destra ke sinistra del seno e oi presenza di linfonodo intrammario.
Volevo chiederle, poichè 3 anni fà mi sn sottoposta ad un intervento di chirurgia estetica di protesi al seno,se ciò condizionava un eventuale operazione x asportare tali cisti?e se poteva cortesemente chirirma la'origine e le conseguene di tali cisti e linfonodo?a ki poi mi consiglierebbe di rivolgermi?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61

Non c'era e non c'è alcuna indicazione per l'asportazione delle cisti.
Stia tranquilla non deve rivolgersi a nessuno e non fare nulla.

Sono sufficienti i monitoraggi ecografici periodici.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
Dr. Massimo La Pinta Chirurgo generale, Senologo 6
Concordo pienamente con il collega.