Ho chiesto al mio medico, e di conseguenza mi ha dato una cura di vitamine b12

salve! sono un ragazzo di 34 anni. vorrei chidere un consiglio su un problema. e da circa 5 mesi che mi vengono delle afte in bocca, a volte sotto la lingia a volte sulle labra interne piu o meno 1 volta al mese. ho chiesto al mio medico, e di conseguenza mi ha dato una cura di vitamine b12. successivamente sono andato in ospedale dove di solito 2 volte a l'anno faccio la donazione, e li ho fatto degli esami ,dove risultano sia quelli ematici,che quelli clinici e virali sono nella norma, tranne il colesterolo che è 250. ho fatto inoltre degli esami di intoleranza celiaca,e alimentari ed ance queste negative. ora vorrei sapere se c'è ancora qualche esame da fare? e da cosa potrebbe dipendere tutto questo?
[#1]
Dentista attivo dal 2008 al 2011
Dentista
Gentile paziente,
credo proprio che non c'è alcun esame da fare, la stomatite aftosa ricorrente ha molteplici cause ed al momento la terapia consiste nel curare i sintomi con l'utilizzo di collutori e prodotti per uso locale.
Un pò di pazienza.