Il problema che lo stesso farmaco non mi ha dato una forma

Salve sono giulio ho 36 anni e mi è stata riscontrata da poco più di un mese una sindrome da ipertiroidismo.
Come normale prassi mi è stata asssegnata una cura abase di tapazole, il problema che lo stesso farmaco non mi ha dato una forma di allergia diffusa.
La soluzione che mi è stata prospettata è la soztituzione del farmaco con il propycil.
La mi domanda è se è vera chel'agenzia del italaian del farmaco ha autorizzato la ditta solvay pharma ad importarlo in italia, e se posso quindi attivarmi per fare in modo di reperirlo presso l'unità opsedaliera di mia competenza.
ringrazianvi anticipatamente per qualsiasi chiarificazione in merito Vi porgo i miei più distinti saluti
[#1]
Attivo dal 2006 al 2009
Perfezionato in medicine non convenzionali
Non riferisce molto sugli esami eseguiti, ma deve sapere che la medicina biologica ha molte armi a disposizione, per intervenire, riportando la ghiandola tiroidea ad un funzionamento regolare, molto più fisiologici, che intervengono sui meccanismi fisiopatologici che hanno portato alla tiroidite.