Giramenti di testa

Salve.Mio padre ha 75 anni e soffre da mesi di forti giramenti di testa a volte al limite della caduta.E' cardiopatico e un pò diabetico ( no insulina) da anni.Prende molte medicine che ora vi illustro:
al mattino
dilzene 60
lasix
novonorm 0.50
monocinque 40
antra

A pranzo
folina
novonorm 0.50
cardioaspirina
dilzene 60

a cena
novonorm 0.50
monocinque 40
triatec 10
vytorin 10
dilzene 60

Quello che vi chiedo è si mi potete indicare un tipo di specialista che può approfondire il problema dato che ne abbiamo consultati parecchi ma ognuno ne attribuisce la causa a cose diverse.Per esempio c'è un indagine che durante queste crisi può monitorare in diretta la questione.
Grazie mille
[#1]
Attivo dal 2007 al 2009
Cardiologo, Medico di medicina generale
Gentile utente , viste le condizioni di salute di Suo padre gli faccia praticare una ANGIO RM ENCEFALO , vedrà che scoprirà i motivi del suo malessere .
Mi faccia sapere.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille.
Si può eseguire anche senza contrasto?
Grazie
[#3]
Attivo dal 2007 al 2009
Cardiologo, Medico di medicina generale