Una cura antibiotica panacef

Buongiorno, ho un problema:
il ciclo mi è arrivato il 19/02 ed ho avuto un rapporto a rischio il 24/02 ed a oggi 26/03 ancora nulla.
Premetto che sto facendo una cura antibiotica PANACEF per cistite recidiva , ho dolori alle ovaie e che il 23/03 ho eseguito un test di gravidanza con esito negativo.
Secondo Lei posso stare tranquilla???anche perché ho sentito che alcune volte il test da esito negativo ma c’è in corso ugualmente una gravidanza… cosa mi consiglia???

[#1]
Dr.ssa Maria Morena Morelli Chirurgo generale 719 12
Gentile Utente,
in merito al quesito da lei posto, provi a spostare la Sua richiesta di consulto in area ginecologica

Dott.ssa M.M.Morelli