La caduta dei capelli

buongiorno dottore.ho 21 anni e sto notando che nella parte centrale della testa sto perdendo non pochi capelli.vorrei sapere se cè qualche prodotto che arresti la caduta dei capelli e possibilmente anche uno per la ricrescita.io sono una persona ansiosa e credo che questa perdita dipende da questo fattore.in questo caso i prodotti risolvono qualcosa? e se si quali?la ringrazio infinitamente e buon proseguimento per il suo lavoro.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

esistono farmaci molto attivi sulla calvizie: farmaci che sono dispensati eslcusivamente dal Dermatologo solo dopo la visita i tests specifici e la diagnosi esatta.

Può consultare se vorrà il persoanle articolo divulgativo su questo tema (calvizie) all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/dermatologia-e-venereologia/544-salute-dei-capelli-la-visita-tricologica.html

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it