Diarrea continua con stimoli di minzione continua

buonasera sono un ragazzo di 23 anni in erasmus in spagna da 2 mesi.
da 2 settimane a questa parte ho episodi di diarrea continui,pur bevendo yogurt ed AIUTANDOMI CON ENTEROGERMINA.
l'alimentazione è abbastanza corretta,ma non riesco a regolarizzarmi.Da 2 giorni a questa parte ho anche stimoli continui ad urinare con a volte bruciore.
A causa delle "scariche" diarroiche inoltre sono ricomparse le emorroidi.
Mi potreste dare un consiglio???
[#1]
Dr.ssa Provvidenza Fodale Medico internista, Ematologo 194 3
Gentile signore, intanto sicuramente è necessario che Lei tenti di regolarizzare la flora batterica in maniera adeguata (riferisce di assumere Entrerogermina,ma non dice in quale posologia: dovrebbe assumerne almeno 2x3 al giorno,per lo meno sino alla risoluzione della fase acuta. Poi, potrebbe essere necessaria una terapia antiinfettiva: per quest, Le consiglio di rivolgersi ad una struttura di primo soccorso medicalizzata, dove in genere per gli ospiti stranieri non si fa difficoltà.

Dr.ssa Provvidenza Fodale