Dolore al piede destro

Salve.. sono un po di giorni che accuso un dolore al piede destro... ma più che dolore è un fastidio.. non so se si tratti di un nervo o di un tendine, il dolore è sotto al malleolo ed è collegato fino al pollice del piede, ed è anche leggermente gonfio. Faccio anche partite di calcetto.. forse mi sarà venuto li.. tra tre giorni ho una partita.. dite che potrò giocare?
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Tante possono essere le cause di un dolore come il suo; giocare sul dolore lo sconsiglio e se non dovesse passare sarà opportuna una visita ortopedica.
Cordiali saluti.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com