Rash cutaneo,ipersensibilità della pelle, hiv

Salve a tutti...vi racconto la mia storia...
Quasi un anno fa, prima di avere un rapporto sessuale, mi sono cominciati a venire problemi al mio....ehm...diciamo..."coso", nel senso che avevo la pelle secca in quel punto e un po desquamata che però poi è scomparsa...
Questo settembre il problema si è ripresentato ma con intensità più marcata, quindi dermatologo...Mi ha riscontrato un eczema, cremina, e tutto apposto...non mi è più successo niente li.....
Ora, ad ottobre ho avuto il mio primo rapporto sessuale, è successo anche a rischio.
Premettendo che ho 18 anni, e la mia lei è una ragazza seria...famiglia seria, insomma, nessun sospetto....
Poi dopo un po' tipo dopo tre mesi, mi è cominciato a venire un rash cutaneo in tutto il corpo, sopratutto quando finisco di fare la doccia e sudo.....Ora il dermatologo dice che la mia pelle è ipersensibile, ovvero che reagisce con peculiare marcatezza alle sollecitazioni fisiche e chimiche....graffi e sciampi.
Premettendo che non mi è mai successo niente di simile negli anni precedenti,ovvero, mai sofferto di ipersensibilità.....Mi chiedo,dato che il rash cutaneo è uno dei sintomi dell'hiv, se è possibile che io abbia contratto ciò....Ma mi chiedo come...come??Io non ho fatto mai niente di losco, o di impuro, ho solo fatto l'amore con una ragazza più che rispettabile e vergine, e lo ero anche io.
Sono un po ipocondriaco, però le paure vengono.......
[#1]
Attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
L'infezione da HIV non da' sintomi tipici e riconoscibili ma solo generici e aspecifici, o anche niente del tutto. Quindi se uno ha motivo di temere un'infezione, puo' fare una sola cosa: il test per l' HIV.

L'eczema al pene e la orticaria da doccia sono manifestazioni di reattivita' cutanea, come le ha spiegato il dermatologo, se poi la tipa era vergine e non si buca con aghi infetti, non si vede cosa potrebbe averle trasmesso.