Il pene curvo verso destra

salve. sono un ragazzo di 20anni. ho, per quanto mi ricordi, sempre avuto il pene curvo verso destra. ciò mi ha sempre creato fastidio psicologico. da anni ho una ragazza con cui non ho grossi problemi durante i rapporti, ma rimane un mio cruccio e comunque un deficit questo mio difetto. mi sono informato e mi spaventa molto il consulto di un medico, la visita, eventuali operazioni, trafile varie essendo molto pudico.

quindi la mia domanda è: quali sarebbero le "cose" da fare nella mia situazione? quando soprattutto? inoltre, in caso di eventuali problemi futuri che richiedano l'uso di un catetere, mi porterà complicazioni?
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
...innanzitutto nessun problema potenziale con eventuale catetere!
Cosa fare? Se ci convive bene, nulla. Ma pare che così non sia, quindi, almeno per chiarirsi la situazione le suggerisco di farsi coraggio e sottoporsi ad una visita andrologica, meglio (ma non obbligatoriamente) avendo fatto preliminarmente delle autofotografie in erezione.
Ci faccia sapere.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
grazie per la pronta risposta. ma tale curvatura può considerarsi colpevole di provocare meno piacere nella partner rispetto ad un pene normale?!
[#3]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Molto difficilmente, per non dire di no.
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Anzi, aumenta il piacere.